• testata 1
  • testata 2

Home Ducati   ST ducatiST forum Photogallery Incontri e Raduni Gli ST-isti Links in the world
Oggi è 24/05/2022, 2:28

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Addio mia bella addio
MessaggioInviato: 10/01/2010, 20:23 
Non connesso
motociclista da bar

Ciao Daflip, spero che ti ravveda e che continui comunque a frequentare il forum.
Percorrendo circa 12000 km all'anno sono obbligato a tagliandare (e a cambiare le gomme) ogni 10 mesi circa, con i conseguenti costi salati, e devo confessare che un mezzo pensiero alla Fazer l'avevo fatto anche io ! Anzi, di moto che mi piacciono ce ne sono un sacco, Ducati in testa, ma anche altre. Come ho già detto l'ideale sarebbe potersi permettere più di una moto : Smile :
Rifatti vivo dai, così ci dici come ti trovi con la nuova moto.
Lamps

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2010, 13:36 
Non connesso
mototurista

ciao ex fratello ducatista ma sempre fratello motociclista rimani almeno x me che anke se guiderò solo ducati (un giorno che nn potrò piu permettermele nn guiderò più moto fino a che nn potrò ankora ducati) sono ben lieto di conoscere e scambiare esperienze e opinioni sulla nostra droga che è la moto di qualsiasi marca essa sia.. alla fine i ducatisti come me e te prima, e tanti altri sono una grande famiglia.. cmq imparentata ad una famiglia ankora più grande.. quella dei motociclisti : Love : sei sempre uno di noi! bye!

Profilo  

MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:18 
Non connesso
smanettone nel dritto

giroz ha scritto:
beh...che dire...sono un pò allibito...

a tizio piace la ducati
a caio piace la yamaha
a sempronio piace la vespa...

BUON ANNO A TUTTI : WohoW :

bè, Caio e Sempronio nn capiscono proprio una mazza....
Xò sono motociclisti e vanno rispettati lo stesso!
le moto sono tutte belle, mica come quei cessi a 4 ruote.... : Fuck You :
: Doctor :

Io c'ero!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/04/2010, 10:07 
Non connesso
mototurista

si daccordissimo, tutte cessi le 4 ruote escuso una! la mitica alfa romeo di cui sono un grandissimo appassionato e sostenitore! la passione è la passione! il cuore sportivo è il cuore sportivo! : Thumbup :

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2010, 9:12 
Non connesso
globetrotter

Come è che era???

ARNA e sui subito Alfista! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Scherzo eee : Wink : Italiano puro sangue anche io!

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."

F. Taglioni

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2010, 10:30 
Non connesso
Amministratore

Con la Fazer, quello che rispoarmi sui tagliandi lo spendi in benzina, assicurato da chi ha gia fatto il passaggio....Ambrosa sul vecchio forum.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2010, 10:56 
Non connesso
mototurista

gridiamo forte al mondo il made in italy! che nn ce nè x nessuno! : PirateCap :

Profilo  

MessaggioInviato: 18/06/2017, 7:20 
Non connesso
fermone

Dopo avervi letto, dico la mia sempre con il rispetto per tutto e tutti. Premetto che in primis w essere motociclisti... poi se Ducatisti è anche meglio. Detto ciò come molti di voi hanno ben detto: "non è bello ciò che bello, ma è bello ciò che piace". Io vengo da esperienze Jap e qualche tedesca. Partiamo da fatto che se ognuno di noi è felicissimo di spostarsi dal punto A al B, con le proprie emozioni... che possono essere, fare sti due punti in 10 secondi o in 1 ora... con più o meno rumore, consumo, vibrazioni etc etc, ok nessuno dice nulla. Anche perchè personalmente non vedo altra moto che la Transalp 600... che possa dare più economia, garanzia, affidabilità e volendo anche comodità (ricordo che in caso di problemi a batteria parte ANCHE a strappo);a dispetto di prestazioni, accellerazioni, velocità...(ma chi prende una TA 600, non è per questo,vedi il buon Nencini) etc etc.
Come dicevo in altri post, ho avuto tante moto; ma sono sempre stato affascianto ed attratto dalle Ducati. Vuoi per la storia, vuoi per i tanti pareri discordanti, vuoi per il SOUND ..
Vuoi perchè ne volevo avere una! Ne ho presa una(St4s), ferma da tanto tempo... attualmente in concessionaria per il risveglio (che spero non sia doloroso in termini econimici)... già solo a guardarla impolverata mi dava i brividi e forti emozioni, giusto una secchiata d'acqua e mi si è alzato il pelo come un lupo in calore; è sicuro di aver preso una gran moto... Non vedo l'ora di averla tra le mani! Signori la vita è fatta di scelte, più o meno ponderate in base alle necessità o dettate dalla passione. Io dico al nostro amico auguroni per la sua nuova Jap, spero di poterti leggere ancora e magari farti sapere le impressioni sulla mia DesmoMilf appena acquistata... cmq sia buona strada a tutti e W le Ducati (se St è meglio).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]